
Saper scegliere o restare al passo?
Lavorare nel mondo web e mobile significa vivere costantemente alla ricerca di nuovi stimoli.
Il settore propone quotidianamente nuovi strumenti, nuovi framework e nuovi paradigmi che spesso hanno una vita di pochi mesi.
L’approccio di Mitech non è quello di inseguire la tecnologia ma bensì di conoscerla e sceglierla per evitare abbagli tipici di un mondo troppo spesso orientato alla “novità” a discapito di concretezza e pragmatismo.
In un contesto così volubile non è facile prevedere quali saranno le scelte vincenti, Mitech condivide con il cliente le sue conoscenze e affianca l’IT nelle scelte che la porteranno a determinare la buona riuscita di sviluppi in ambito business.
Solidità, scalabilità e manutenibilità, sono le chiavi per adottare una determinata tecnologia.
E’ questo l’approccio che ci ha consentito di realizzare numerosi progetti per alcune delle più importanti aziende italiane e di affrontare scenari e infrastrutture molto complessi …con ottimi risultati.
Perchè Mitech?
Mitech coniuga l’esperienza maturata su progetti SAP con la freschezza dell’innovazione. Coniugare questi elementi richiede maturità e lungimiranza, nonché uno know how di base ad ampio spettro.
Questi elementi coniugati tra loro e opportunamente bilanciati ci consentono di affrontare ogni genere di sfida, coprendo ogni area funzionale e ogni criticità tecnologica.
Cosa determina il successo di un progetto IT?
Uno dei punti focali di ogni progetto web e mobile è la definizione dell’architettura, ma non meno importante la definizione delle modalità di interfacciamento tra i vari componenti del landscape.
L’analisi e la definizione della soluzione più efficace per ogni singola necessità sono i fondamenti del successo di un progetto.